Talentia HCM 9.1 punta su social e mobile

81

Disponibile da febbraio 2015 la nuova realese della solzione HCM






Nuova release 9.1 della soluzione HCM (Human Capital Management) da Talentia Software, specialista in soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane.

Tante le novità di questa solution, a cominciare da un’interfaccia più intuitiva e facile da utilizzare.
Ma l’innovazione centrale della release 9.1 è il nuovo ambiente e le funzionalità potenziate di screening e recruting dei candidati che supportano i responsabili della selezione durante il processo di ricerca velocizzando le attività.

La nuova release si adegua poi alla presenza imperante dei social network e del mobile sviluppandosi in tal direzione. Talentia HCM 9.1 supporta infatti i browser sulle principali piattaforme client ed è accessibile anche da tablet per agevolare il lavoro in mobilità.
In ottica social, la funzione del Job Posting consente di pubblicare e condividere in modo rapido le campagne di ricerca di nuove risorse sui social network, mentre Apply with LinkedIn sincronizza in modo automatico i dati del curriculum professionale caricato sul social network in modo tale da avere sempre informazioni aggiornate e disponibili.

“Abbiamo dato grande importanza al social e al mobile perché questi trend sono in forte crescita ed è quindi necessario fornire ai nostri clienti le soluzioni tecnologiche più adeguate per essere al passo con i tempi” è il commento di Fabio Cardilli, European Product Leader di Talentia Software.