In arrivo a Perugia il “Data Center in the Office” di VEM sistemi

20

La seconda tappa di Time to Flex It sarà il 20 marzo presso le Cantine Lungarotti, a Torgiano






Nuovo appuntamento per il “Data Center in the Office” di VEM sistemi. Dopo Vimercate, questa volta tocca a Perugia ospitare l’appuntamento dedicato alle più recenti strategie e soluzioni per semplificare la gestione degli ambienti It e generare efficienza e competitività, riducendo la complessità e i tempi di risposta dell’infrastruttura informatica.

Sono sempre di più le aziende, soprattutto quelle di medie e piccole dimensioni, che si scontrano con la crescente complessità di gestione degli ambienti IT, dovendo utilizzare server dedicati per ogni singola applicazione e che potrebbero avvalersi dei benefici di una soluzione come Flexpod che, grazie all’integrazione delle diverse componenti in gioco, all’automazione del provisioning e alla semplificazione delle problematiche di gestione, annulla il digital divide tra i grandi data center e le complesse architetture server ancora utilizzate dalle PMI.

La giornata di lavoro, organizzata da VEM sistemi e avvalorata dalla presenza di alcuni dei maggiori player nel settore data center, Cisco, NetApp e Schneider Electric , vedrà la partecipazione di Fabio Pepe, Responsabile Sistemi Informativi di Angelantoni Industrie, azienda che ha già potuto avvalersi dei benefici di un sistema convergente ideato per rendere disponibili a tutte le aziende le migliori tecnologie fino a poco tempo fa appannaggio solo dei Data Center OTT (Over The Top).

L’evento, la cui partecipazione è gratuita (per iscriversi cliccare qui), si aprirà alle ore 9.00 per concludersi con un lunch comprensivo di visita alle cantine e degustazione alle ore 12.45.