Il futuro dei data center in un evento

23

“Transform to Better Perform” è l’iniziativa organizzata da BPI per coinvolgere leader aziendali e It in un confronto globale trasversale sugli imperativi e le modalità verso i data center di nuova generazione






Coinvolgere leader aziendali e It in un confronto globale trasversale sugli imperativi e le modalità verso i data center di ultima generazione: nasce con questo scopo l’iniziativa “Transform to Better Perform” organizzata da Business Performance Innovation (BPI) Network con il contributo di Dimension Data.
Partner, comunità e azionisti di tutto il mondo sono chiamati a raccolta per condividere visioni e avviare dibattiti nell’identificazione di un modello emergente per data center di nuova generazione, un centro dati che sia flessibile e reattivo alle richieste del business.

Caratterizzato da un portale ricco di contenuti www.reinventdatacenters.com, i visitatori potranno contribuire con idee, accedere a contenuti originali o aggregati, partecipare alle discussioni in corso, prendere parte ai sondaggi e indagini, scaricare nuovi report e white paper e vedere i video sul canale TransformTech TV e unirsi a questa nuova comunità attiva sull’innovazione. L’iniziativa prevederà anche tavole rotonde, webinar e consentirà di partecipare e di interagire in occasione dei principali eventi It e data center a livello globale.

“Vogliamo invitare i manager e i professionisti di tutto il mondo a visitare reinventdatacenters.com e a partecipare a questo importante confronto trasversale sul futuro dei data center e sui nuovi modelli It business-responsive – ha commentato Donovan Neale-May, Executive Director di BPI Network -. Il nostro obiettivo è quello di creare un dialogo globale che aiuti a definire un nuovo modello per i data centre e l’It come un ‘Response-Able Business Asset’”.