Oregon Aero si affida a NAKIVO

116

NAKIVO Backup & Replication riduce di quattro volte il tempo di VM backup






NAKIVO, azienda software di virtualizzazione e di cloud backup, è stata scelta da Oregon Aero per proteggere il loro ambiente di VMware.

Oregon Aero offre i suoi servizi alle industrie di aviazione, alle forze dell’ordine, all’esercito e così via fornendo sistemi di seating, ShockBlocker, gli upgrade dei caschi balistici e dell’aviazione, i kit di conforto militare e tanto altro. La vocazione dell’azienda è quella di creare soluzioni innovative ed efficaci per i problemi che sorgono quando il corpo umano si interfaccia con prodotti hardware.

I sistemi di It critici per la missione dell’Oregon Aero dipendono da VMware vSphere. Le VM gestiscono un mix dei sistemi operativi di Windows e Linux e ospitano le applicazioni e le basi dei diversi dati, compreso Windows 2008 R2 Active Directory, Microsoft Exchange 2010, SQL Server 2005/08 e i diversi web server di Linux Apache con MySQL.

Siccome il principale business di Oregon Aero dipende dalla disponibilità dell’infrastruttura virtuale, le VM dell’azienda hanno bisogno di un alto livello di protezione.
La scelta è ricaduta su NAKIVO Backup & Replication innanzitutto grazie alla velocità e semplicità della soluzione, in grado di ridurre di 4 volte il tempo dei backup delle VM rispetto alla solution implementata in precedenza.

NAKIVO Backup & Replication ha inoltre ridotto il tempo di VM backup da 4-5 ore a sole 1-2 ore. Questo ha considerevolmente ridotto il carico della rete e ha permesso ad Oregon Aero di programmare gli altri compiti che non si potrebbero portare avanti fintanto che i backup non fossero completi.