Da Socomec un UPS per grandi data center

315

La società presenta l’ultima aggiunta alla gamma di UPS modulari ad alta efficienza Green Power 2.0: DELPHYS XTEND GP.

Progettato specificatamente per utilizzi in grandi data centre, DELPHYS XTEND GP di Socomec è un sistema completo e modulare, scalabile fino a 1200 kW tramite unità di potenza di 200 kW, che combina i vantaggi dell’alta efficienza della tecnologia Green Power 2.0 con la semplicità dell’architettura I/O e la scalabilità di un sistema modulare.

Grazie alla semplicità del cablaggio in ingresso e uscita, il sistema DELPHYS XTEND GP semplifica il collegamento ai quadri a monte e a valle. Questa flessibilità consente l’ottimizzazione del capitale in quanto la potenza del sistema può essere adattata alla richiesta del momento, permettendo di investire in nuove unità di potenza solo quando necessario e senza modifiche all’impianto esistente.

La progettazione del sistema tramite blocchi di potenza hot-swap consente, se necessario, di proteggere completamente il carico mantenendolo alimentato in doppia conversione (VFI “online double conversion”) anche durante operazioni di manutenzione o estensioni del sistema.

Prodotto in Europa, DELPHYS XTEND GP è un sistema precablato in cui ogni unità di potenza è protetta sezionatori Socomec, a garanzia di collegamenti e sezionamenti semplici e sicuri.