• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

End User Computing, le novità di VMware

EndUserComputing

di Redazione LineaEDP

Presentati Project A2 e VMware Identity Manager Advanced Edition
, ,

Al WMware 2015, VMware ha annunciato alcune importanti novità per l’End User Computing.

Innanzitutto è stato presentato “Project A2”, un’anteprima tecnologica che evidenzia la capacità di ridefinire la gestione di Windows e anticipa un approccio che sposta il focus dalla gestione dell’endpoint alla gestione delle applicazioni.
Project A2 può accelerare l’adozione di Windows 10 eliminando il costoso e complesso processo di gestione e aggiornamento dei Pc Windows e delle applicazioni utilizzando AirWatch Enterprise Mobile Management (EMM) con la tecnologia di Application Delivery VMware App Volumes.

Project A2 renderà le applicazioni leggere e semplici, consentendo alle organizzazioni It di spostare le applicazioni Windows fisiche esistenti sulla nuova piattaforma mobile-cloud Windows 10 senza problemi e utilizzare l’approccio EMM su tutte le piattaforme: questa nuova tecnologia offrirà ai team It una gestione uniforme di tutti i dispositivi desktop Windows 10 e metterà a disposizione un ambiente di lavoro mobile in grado di fornire accesso a tutte le applicazioni degli utenti, compreso Windows, SaaS e mobile, su tutti i dispositivi.

Altra novità è VMware Identity Manager Advanced Edition, la prima offerta identity as a service (IDaaS) del settore integrata con una soluzione di enterprise mobility management e sicurezza. Inizialmente disponibile come parte delle suite di Management di AirWatch Blue e Yellow, VMware Identity Manager Advanced Edition sarà disponibile come soluzione IDaaS standalone sul browser su ogni dispositivo Chrome, Mac o Windows.

Infine Application Delivery e Virtual Desktop Infrastructure (VDI) sono state estese con VMware Horizon 6.2 e VMware Horizon 6.2 for Linux.

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti End User Computing, le novità di VMware

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati