Ivo potenzia la sua rete

11

Grazie all’accordo con DE-CIX la società rafforza la propria rete e migliora la qualità dei servizi






Ivo, il marchio della Digital Telecommunication Services, specializzato nella fornitura di servizi internet e di reti TLC, potenzia la propria rete aggiungendo ai nodi in cui è già presente, Milano (MIX – MINAP) e Firenze (TIX), quello del principale gestore mondiale di internet exchange, il DE-CIX, con il nodo di Francoforte.

DE-CIX offre infrastrutture per le interconnessioni IP pubbliche (public peering), le interconnessioni per lo scambio di traffico IP e relativi contenuti. Gestisce una delle piattaforme di peering più ampie a livello globale.

Data la crescente necessità di connessione internet di alta qualità, IVO con questo nuovo accordo ha scelto di puntare sulla qualità e l’affidabilità della propria rete, sia nazionale che internazionale, garantendo un servizio performante per i privati e per le aziende. Questa novità assicurerà infatti ai clienti di IVO una maggiore velocità ed efficienza della propria rete, fornendo banda larga e ultralarga in luoghi in cui altri operatori non arrivano o non forniscono un servizio di pari valore.

“Il nostro obiettivo da sempre è di portare soluzioni innovative, convenienti, di qualità, soddisfacendo le esigenze di banda larga e ultra larga, nelle private abitazioni, nelle aziende, negli uffici pubblici, ma soprattutto in ogni luogo dove nessuno è mai arrivato prima! Guardare al futuro con grandi idee, mirate allo sviluppo ed al miglioramento della qualità di vita” spiega Giacomo Burroni, CEO di Ivo.