Al via a marzo il global roadshow del MEF

61

Un ciclo di seminari dedicati allo sviluppo dei servizi dinamici per la ‘Third Network’, basati su CE2.0, LSO, SDN e NFV






Parte il 16 marzo da Città del Messico e si concluderà il 14 novembre a Bangkok il roadshow globale del MEF (Metro Ethernet Forum) dedicato allo sviluppo dei servizi dinamici per la “Third Network”, basati su CE 2.0 (Carrier Ethernet 2,.0), LSO (Lifecycle Service Orchestration), SDN (Software-Defined Networking) e NFV (Network Functions Virtualization).

Durante i seminari si analizzeranno le modalità attraverso cui i service provider e i fornitori di tecnologie potranno gestire in modo efficace la transizione dai servizi statici di connettività ai servizi dinamici di rete, ottimizzati per la digital economy e per un mondo iper-connesso. Inoltre, si approfondiranno i servizi emergenti per la ‘Third Newtork’, che assicurano una esperienza on-demand basata su cloud, con un controllo sulle risorse di rete da parte dell’utilizzatore e una solida connettività orchestrata tra endpoint di servizi sia fisici che virtuali. Tali servizi verranno erogati su reti sempre più automatizzate e interconnesse, basate su CE 2.0, LSO, SDN & NFV.

I contenuti degli incontri e le opportunità per il networking professionale sono ideali per esperti provenienti da retail, grossisiti e provider di servizi mobile, provider di servizi cloud, fornitori di tecnologie, organizzazioni per l’open source e per gli standard di settore, analisti e stampa. I partecipanti sono manager di alto livello, direttori, figure coinvolte nelle strategie aziendali, nel marketing, nell’engineering, nel carrier management e così via.

Le date e le località del roadshow sono le seguenti:

Mexico City, Mexico – 16 marzo
Beijing, China – 11 aprile
London, United Kingdom – 17 maggio
Nairobi, Kenya – 6 giugno
Johannesburg, South Africa – 9 giugno
Seoul, South Korea – TBD giugno
Sydney, Australia – 12 luglio
Auckland, New Zealand – 15 luglio
Frankfurt, Germany – 14 settembre
Rio de Janeiro, Brazil – 22 settembre
Santiago, Chile – 27 settembre
Bangkok, Thailand – 14 novembre

Ulteriori informazioni e possibilità di iscriversi a questo link