CloudSuite Human Capital Management: la nuova soluzione HR di Infor

45

Per promuovere produttività e talent agility, la piattaforma combina funzionalità di human resources, talent management, apprendimento e Role Fit






CloudSuiteHuman Capital Management (HCM) è l’ultima soluzione di Infor, attivo nelle applicazioni business specifiche per il settore e disponibili in modalità cloud, che consente ai clienti l’accesso a talent application, che includono gestione dei talenti e delle risorse umane, servizi condivisi, apprendimento e Talent Science, nell’ambiente cloud. Infor CloudSuite HCM si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (AWS) e mette in relazione gli obiettivi aziendali e quelli relativi alla gestione dei talenti attraverso un’unica soluzione di un singolo fornitore. Offre inoltre un insieme più moderno di soluzioni cloud per la gestione del capitale umano basate su dati scientifici, che contribuiscono a ottimizzare il decision making dei dipendenti. 

La piattaforma combina estese funzionalità con informazioni scientifiche per favorire decisioni predittive e flessibilità di implementazione, in modo da supportare sia la strategia aziendale sia tecnologica. Gli utenti sono in grado di focalizzarsi sui parametri chiave delle performance aziendali con strumenti per ottimizzare la forza lavoro che aiutano dipendenti e manager a prendere decisioni più consapevoli relative ai talenti. 

Grazie a Infor CloudSuite HCM, tutte le informazioni, dall’acquisizione dei talenti e il loro inserimento in azienda fino a coaching, formazione e successione, possono contribuire a promuovere la cultura dell’ambiente di lavoro, le performance aziendali e lo sviluppo della leadership. Inoltre, consente di ridurre i costi grazie alla semplificazione della gestione del capitale umano, riducendo l’impiego di software on-premise, hardware mission-critical, spese per disaster recovery, costi di manutenzione e interruzioni causate dagli aggiornamenti. Questa piattaforma cloud e di integrazione preconfigurata è concepita per soddisfare le più attuali esigenze della forza lavoro e contribuire a ridurre il carico sulle risorse interne dei clienti, favorendo una distribuzione più rapida delle funzionalità e processi di implementazione semplificati. 

La priorità dei principiali decision maker di tutto il mondo è trovare e trattenere talenti e impegnare la forza lavoro in modo da creare talent agility per rispondere alle opportunità di business. Grazie a Infor CloudSuite HCM, le imprese beneficiano di processi per la gestione dei talenti in base a dati scientifici che promuovono decisioni strategiche e operative e offrono un ritorno senza precedenti per un fattore aziendale chiave: le persone che danno vita al business“, ha dichiarato Charles Cagle, Senior Vice President di Infor.