• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Maxi sicurezza per le piccole e medie imprese

La linea 700 di Check Point si rinnova con il lancio di nuove soluzioni di sicurezza per le piccole e medie imprese.
Il nuovo hardware è volutamente caratterizzato da performance di rete compatibili con le velocità più elevate (fino a 4Gbps di capacità di trasmissione del traffico per il firewall, fino a 200Mbps quando tutte le funzioni di threat prevention sono attive), con una piattaforma di gestione su web semplice, il tutto ad un prezzo ideale per i budget delle piccole aziende.

I prodotti 730 e 750 offrono una sicurezza di alto livello, ottimizzata e semplificata per le piccole aziende. Le caratteristiche pre-installate comprendono firewall, VPN, intrusion prevention (IPS), anti-virus, anti-spam, controllo delle applicazioni, filtro delle URL e la possibilità di attivare il monitoraggio della sicurezza della propria rete. Questo concetto di “ampia sicurezza in un mini pacchetto” è un utile supporto alle piccole aziende, grazie a:

• sicurezza sofisticata: spesso i cyberattacchi che eludono i sistemi di sicurezza insidiano le reti a più fasi, restando latenti, quindi più difficili da rilevare. Questi prodotti si servono di protezione firewall, di sistemi di intrusion prevention avanzati e di rilevamento, per difendervi al meglio dai cyberattacchi.

• protezione e performance 24 ore su 24: il Security Management Portal di Check Point e il Cloud Management SMB garantiscono una protezione di internet completa, oltre al rilevamento automatico e alla tecnologia di prevenzione. Le aziende potranno vigilare da remoto sugli incidenti di sicurezza, 24 ore su 24, per essere sicuri che le proprie reti siano protette, anche contro le minacce sofisticate e in continuo mutamento.

• sicurezza senza difficoltà: i prodotti della linea 700 sono stati pensati per quei reparti IT che beneficeranno di soluzioni con poca manutenzione, facili da configurare, da monitorare e con una formulazione di report semplice, con l’opzione installazione zero-touch.

“La linea 700 di Check Point è perfetta per le necessità di una piccola azienda – afferma Tomohisa Ohata, Technical Manager dell’azienda TAKARA JOHO Ltd, fornitore specializzato in sicurezza per le PMI, con sede in Giappone -. E’ dotata di tutte le più recenti funzionalità di threat prevention ed è stata pensata per essere semplice da installare e da usare. Check Point, con questa linea, supporta noi e i nostri clienti per essere sempre un passo avanti le preoccupazioni per la cybersicurezza, così possiamo concentrarci completamente sul valore aggiunto che stiamo dando in tutto il mondo”.

Entrambi i modelli (la soluzione 730 – 100 Mbps e quella 750 – 200 Mbps) possono essere accessoriati con l’opzione Wi-Fi 802.11ac ed entro l’estate 2016 sarà disponibile anche l’opzione connettività VDSL.

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti Maxi sicurezza per le piccole e medie imprese

Lascia un commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati