• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Softpi per gli sviluppatori: soluzioni SAP disponibili in versione OEM

sap

di Redazione LineaEDP

Nuova linea dedicata agli addetti del settore IT
, ,

Software Products Italia, meglio nota come Softpi, annuncia una novità pensata per gli sviluppatori di applicazioni. A partire dal 2016, infatti, l’azienda propone agli addetti del settore IT una nuova linea totalmente di prodotti incentrata sull’offerta di soluzioni SAP in versione OEM destinata agli sviluppatori che vorranno inserirli nei loro applicativi. 

Gli Indipendent Software Vendor (ISV), le software house e i system integrator di ogni dimensione e area di mercato, rivolgendosi a Softpi potranno includere le tecnologie SAP direttamente all’interno delle proprie applicazioni. In questo modo i responsabili software concentrano ogni forzo e risorsa sul core delle proprie applicazioni con un doppio beneficio. Il primo consente loro di avere un incremento immediato dell’ampiezza e della potenza delle soluzioni proponibli, accelerando il time-to-market, con minori costi di sviluppo e maggiori ricavi. Il secondo beneficio riguarda, invece, la possibilità di rendere disponibili per i propri clienti funzionalità software innovative sorrette da un produttore mondiale di lunga e comprovata esperienza. 

Da oltre 20 anni Softpi veicola le licenze OEM di SAP SQL Anywhere, conosciute dai Partner anche come ADL (Application Deployment License), ma adesso l’offerta è globale in quanto si aggiungono tutte le altre tecnologie di SAP. In questo modo sarà possibile per gli sviluppatori dare un valore aggiunto alla realizzazione delle loro applicazioni, per esempio fornendo ai loro clienti servizi basati sulla Business Intelligence che vanno dalla compilazione di una reportistica innovativa ed avanzata, analisi del business e condivisione delle decisioni aziendali, ottimizzazione dell’efficienza, gestione intelligente dei device mobile delle aziende alla integrazione e gestione qualitativa dei dati e metadati. L’offerta OEM non si ferma qui, ma include, fra l’altro, il database enterprise SAP ASE (Adaptive Server Enterprise) e l’ambiente di modellazione SAP PowerDesigner.

 

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati