• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Torna a marzo l’appuntamento con il Security Summit

Security Summit

di Redazione LineaEDP

Il 15, 16 e 17 l’ATAHotel Expo Fiera di Milano ospita l’evento di riferimento nel panorama italiano della sicurezza Ict. Sarà presentato l’attesissimo Rapporto Clusit
, , ,

Milano torna ad essere anche quest’anno capitale della sicurezza informatica grazie alla tre giorni del Security Summit, che si presenta rinnovato… a cominciare dalla location (teatro della manifestazione sarà infatti l’ATAHotel Expo Fiera).

L’appuntamento è per il 15, 16 e 17 marzo. Ad aprire i lavori sarà la presentazione dell’attesissimo Rapporto Clusit 2016, il report di riferimento per la sicurezza Ict in Italia, che fornisce il quadro più aggiornato ed esaustivo della situazione globale della sicurezza informatica e rappresenta un importante punto di riferimento per tutti coloro che operano nel settore.

Durante la manifestazione si susseguiranno: 7 tavole rotonde, 11 sessione formative, 6 seminari e 20 atelier tecnologici sulle tematiche più importanti del momento.

Al termine della prima giornata di lavori si terrà l’ottava edizione dell’ “Hacking Film Festival”.

Negli ultimi sei anni il Security Summit è diventato l’Evento di eccellenza nel panorama italiano: più di 350 relatori, provenienti dal mondo della ricerca, dell’Università, delle Associazioni, della consulenza, delle Istituzioni e delle imprese, oltre 10.000 partecipanti, circa 6.000 attestati validi per l’attribuzione di oltre 10.000 crediti formativi (CPE) e 900 diplomi.

Per dare un’occhiata al programma completo dell’evento, ancora in fase di definizione, visita la pagina ufficiale del Security Summit

© Riproduzione Riservata

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati