Piucodicisconto: acquistare in rete è più conveniente che mai

91

Il portale raccoglie buoni sconto e promozioni per oltre 1.000 negozi online. Risparmiare diventa un gioco da ragazzi






Con l’avvento dell’e-commerce è ormai pratica comune reperire beni e servizi su internet, anche perché spesso la rete offre prezzi più competitivi rispetto allo store tradizionale. Un ulteriore risparmio è inoltre possibile grazie all’utilizzo di coupon che offrono buoni sconto a chi riesce a reperirli. A causa dell’ampia offerta presente sul web c’è però il rischio di non arrivare in tempo o di non riuscire a monitorare tutti i diversi canali. Per questo nel 2013 è nato Piucodicisconto, un sito  specializzato nella ricerca di coupon e promozioni e che rappresenta una vera e propria piattaforma dove ogni giorno vengono inseriti i codici sconto di più di 1.000 store online attivi in diversi settori. Spesso è possibile trovare codici sconto ESCLUSIVI, che è possibile trovare solo su Piucodicisconto.

Il servizio è gratuito

I buoni disponibili sul portale sono completamente gratuiti: si possono prelevare i codici sconto di nostro interesse senza dover sborsare nemmeno un euro.

Come utilizzare i codici sconto del portale

Una volta entrati nel portale ci sono tre modi per ricercare i codici sconto:

1) utilizzando la dashboard in alto, dove è possibile scoprire quali sono i Top Negozi del portale, cioè quelli più richiesti dagli utenti. Selezionando uno di questi store si aprirà una pagina contenente tutti i coupon di quel determinato brand.

2) sulla sinistra, invece, è presente un menù con tutte le categorie che raggruppano i 1000 store del portale in base ai prodotti venduti.

 

3) Infine, scorrendo verso il basso della homepage, è possibile trovare i migliori codici sconto divisi per categoria.

Come si utilizzano i codici?

Approfittare dei codici sconto presenti su Piucodicisconto è davvero semplice: nella fase finale di un ordine basta inserire il codice sconto dove richiesto per attivare lo sconto e portarsi a casa il prodotto desiderato ad un prezzo inferiore.

Newsletter

Grazie alla newsletter settimanale offerta dal portale, è possibile ricevere direttamente nella propria casella di posta i codici sconto e le offerte più interessanti della settimana. NEWSLETTER