Samsung e Oracle aiutano ad accelerare sviluppo e disponibilità di soluzioni mobile

16

Samsung e Oracle hanno annunciato una collaborazione per dare a sviluppatori e provider di soluzioni strumenti evoluti per creare e fornire app e soluzioni enterprise in mobilità. Le due società stanno lavorando a stretto contatto con un gruppo selezionato di system integrator per aiutare i clienti di tutti i settori a far leva sui sistemi […]

Samsung e Oracle hanno annunciato una collaborazione per dare a sviluppatori e provider di soluzioni strumenti evoluti per creare e fornire app e soluzioni enterprise in mobilità.

Le due società stanno lavorando a stretto contatto con un gruppo selezionato di system integrator per aiutare i clienti di tutti i settori a far leva sui sistemi legacy già disponibili e cogliere i vantaggi del mobile e del cloud, modernizzando l’infrastruttura It, aumentando l’efficienza degli utenti e ottimizzando i costi. Le due aziende stanno anche lavorando per realizzare un set più ampio di plug-in Apache Cordova e campioni di codice per aiutare i clienti a rinnovare le loro applicazioni enterprise con una user experience più ricca.

“Nello scenario odierno, adottare una strategia mobile-first è fondamentale per mantenere il successo e crescere – ha dichiarato Young Kim, Vice President, Enterprise Business Team di Samsung Electronics -. Samsung e Oracle non stanno solo aiutando i clienti per la mobility, stanno anche permettendo a sviluppatori e provider di soluzioni di creare la prossima generazione di applicazioni e servizi mobile, in grado di portare a nuove frontiere di produttività”.

“Con l’unione fra Oracle Mobile Cloud Service e le funzionalità uniche che contraddistinguono i device Samsung, continuiamo a innovare e semplificare l’enterprise mobility, offrendo alle aziende la possibilità di ottenere performance senza precedenti” ha commentato Sri Ramanathan, Group Vice President di Oracle.