Forcepoint porta la sicurezza ai clienti enterprise con DGS

13

Il Gruppo è nuovo Platinum Partner dello specialista in sicurezza






DGS è un nuovo Platinum Partner di Forcepoint.

DGS è un Gruppo privato nato nel 1998, che opera nel settore ICT fornendo soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico proponendo un’offerta altamente qualificata sull’intera catena del valore Ict: pianificazione, progettazione, sviluppo, integrazione, implementazione e manutenzione di infrastrutture di sicurezza complesse.

Forcepoint ha scelto di lavorare con specialisti di Security selezionati del mercato Italiano – afferma Alessandro Biagini, Channel Manager di Forcepoint – e la Partnership con DGS, oltre a confermare tale strategia, sono convinto darà ulteriore spinta all’adozione delle nostre soluzioni di security nel mercato enterprise italiano, portando valore nell’abilitare nuovi modelli di business mantenendo un adeguato livello di sicurezza e visibilità sui dati critici”.

Grazie alla qualità dei servizi offerti dalle due Business Unit di DGS – Network Security e System Integration – DGS ha guadagnato una posizione di rilievo presso importanti realtà pubbliche e private, affermando e consolidando la propria presenza sul mercato nei settori Telco & Media, Industria & Trasporti, Grandi Enti & P.A., Energy & Utilities.

“L’obiettivo che insieme a Forcepoint ci siamo posti è quello di generare e diffondere valore nel mercato dell’IT Security – afferma Salvatore Frosina, amministratore delegato di DGS – operando al servizio di Grandi Clienti pubblici e privati. Come DGS condiviamo con Forcepoint un importante impegno: quello di incrementare costantemente le attività di ricerca e innovazione, mantenendo sempre alto il livello di attenzione sull’evoluzione dei mercati di riferimento. Per questo ci aspettiamo che la collaborazione porti importanti risultati”.