• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Avaya Breeze ridefinisce lo sviluppo delle app per comunicazioni aziendali

avaya logo

di Redazione LineaEDP

La piattaforma tecnologica di nuova generazione semplifica lo sviluppo delle app insieme ad Avaya Snapp Store, il primo app store specifico per le comunicazioni aziendali
, , , , ,

Avaya cambia le regole dello sviluppo di applicazioni per le comunicazioni aziendali con Avaya Breeze, una piattaforma tecnologica che semplifica lo sviluppo di quelle applicazioni mobili, di migrazione su cloud e di contatto diretto coi clienti, necessarie ormai a tutte le aziende per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale. Con il suo Snapp Store, Avaya presenta il primo app store specifico per le comunicazioni aziendali, semplificando l’implementazione delle applicazioni Avaya Breeze.

Secondo Gartner entro la fine del 2017 la domanda di mercato in servizi per lo sviluppo di applicazioni crescerà cinque volte più velocemente rispetto alla capacità delle divisioni IT aziendali di soddisfarla. Ora che per l’89% delle aziende la competizione si basa principalmente sulla customer experience, i dirigenti IT dovranno necessariamente superare il gap di competenze in quest’ambito, promuovendo nuove iniziative con la rapidità che i clienti si aspettano.

La nuova generazione della soluzione Avaya Engagement Development Platform, Avaya Breeze permette appunto di sviluppare applicazioni per le comunicazioni aziendali in una maniera del tutto nuova, semplificando lo sviluppo delle app e offrendo, allo stesso tempo, competenze integrate che sappiano soddisfare le più innovative richieste in ambito mobile, di cloud ibrido e di contatto con i clienti.

Più in dettaglio, grazie ad Avaya Breeze, le imprese potranno rafforzare il valore aziendale e mettere in pratica le loro strategie digitali integrando le comunicazioni e la collaborazione all’interno dei processi lavorativi aziendali e delle applicazioni esistenti. La struttura aperta permette alle aziende di automatizzare i processi manuali per migliorare l’esperienza digitale, mentre le applicazioni basate sul flusso di lavoro possono essere progettate in poche ore o qualche giorno al massimo, senza dover impiegare mesi come in precedenza. L’Avaya Snapp Store fornisce un meccanismo di implementazione che permette di creare un’esperienza totalmente integrata attraverso browsers e applicazioni smart già esistenti per una nuova customer experience.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati