Passepartout: rilasciato il nuovo Passcom

950

E’ finalmente disponibile Passcom, la soluzione per i commercialisti ora fruibile anche in modalità SaaS






Passepartout, software house specializzata in ERP per imprese e professionisti, ha rilasciato la soluzione Passcom per il commercialista.
Svelata in anteprima a Passwor[l]d 2016, la convention annuale dedicata al canale dei partner che si è svolta lo scorso mese di giugno, Passcom è la nuova versione di Businesspass. Il cambio del nome identifica immediatamente il mercato di destinazione ma sottolinea soprattutto l’evoluzione da prodotto a servizio, ora offerto in modalità SaaS. E’ inoltre possibile ora per l’utente accedere direttamente al supporto Passepartout per i Redditi ed il Bilancio.

Questa decisione trova motivazione nella esperienza maturata in questi anni che ha rilevato un differenziale di gradimento e di fidelizzazione nettamente a favore della soluzione in modalità SaaS per la facilità di aggiornamento, supporto e agevole migrazione dei nuovi clienti da soluzioni di altri fornitori.
Passcom in modalità SaaS è la soluzione ideale anche per supportare i clienti dei commercialisti che utilizzano funzionalità gestionale in modalità collaborativo con lo Studio, attraverso le estensioni gestionali che il professionista può mettere a disposizione ai propri clienti. L’impostazione è stata apprezzata anche dal canale dei partner, che può così ottimizzare e condividere efficacemente le risorse e le competenze disponibili nel sistema Passepartout.