iNebula in partnership con iCribis

1102

La collaborazione consente a iNebula di migliorare alcuni servizi, garantendo ai clienti un risparmio di tempo e una migliore performance






iNebula, società del Gruppo Itway, e Cribis D&B, società del Gruppo CRIF specializzata nella business information, hanno stipulato una partnership. Tale accordo ha notevoli vantaggi poiché consente a iNebula di poter migliorare alcuni servizi come iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.

Infatti questa collaborazione sia consulenziale, sia tecnologica permette di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella base dati di iCribis, la piattaforma di ecommerce di Cribis D&B, garantendo la certezza dell’informazione, un risparmio di tempo e una migliore performance.

“Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di features delle nostre applicazioni di Process Governance – sottolinea Stefano della Valle, VP Sales & Marketing di iNebula –. Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula RECO in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24, eccoci oggi ad arricchire ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire con semplicità: preventivi, fatture, prima nota, in un design moderno, report grafici, affidabilità e molto altro.

iNebula RECO consente infine di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.