Motorola presenta le novità per la sicurezza pubblica

419

A Critical Communications World 2017 le ultime applicazioni, i dispositivi, le infrastrutture e i concept futuristici della società






Motorola Solutions è al Critical Communications World 2017 all’Asia World Expo di Hong Kong con le sue soluzioni tecnologiche per migliorare le funzionalità delle reti di sicurezza pubbliche, le tecnologie radio mission-critical, il software specializzato, le soluzioni per la banda larga, il centro di comando e i suoi concept per la pubblica sicurezza.

La presentazione di queste innovative soluzioni targate Motorola Solutions coincide con un momento in cui tutta la regione Asia-Pacifico è in forte crescita la domanda di soluzioni mission-critical e di banda larga per la pubblica sicurezza. Infatti le previsioni di IHS Research dicono che entro il 2020 ci saranno quasi 20 milioni di radio ricetrasmittenti attive nella regione, mentre secondo SNS Telecom il 70 per cento di tutti gli investimenti a banda larga di pubblica sicurezza a livello globale verranno effettuati nelle regioni del Nord America e dell’Asia Pacifico.

La crescita nelle comunicazioni mission-critical e nelle tecnologie a banda larga mobile è alimentata dalla domanda di soluzioni capaci di rendere interoperabili gli elementi più critici della comunicazione: voce, dati e multimedia. Le competenze di Motorola Solutions nel fornire soluzioni olistiche per la pubblica sicurezza porteranno sicuri benefici a quei paesi della regione Asia Pacifico che stanno pianificando l’implementazione di ecosistemi di comunicazione su larga scala, sicuri e sempre accessibili.