Exprivia scelta da Poste Italiane per la gestione dei sistemi ERP dell’area amministrazione, finanza e controllo

913

Poste Italiane affida ad Exprivia la gestione dei sistemi ERP dell’area amministrazione, finanza e controllo, basati su piattaforma SAP. Il contratto d’appalto è valido per il quadriennio 2017-2021. L’attività prevede la gestione e lo sviluppo dei sistemi informativi a supporto dei processi di Amministrazione, Finanza e Controllo, Acquisti e Magazzino, Vendite, Fatturazione, Gestione Immobiliare e […]

Poste Italiane affida ad Exprivia la gestione dei sistemi ERP dell’area amministrazione, finanza e controllo, basati su piattaforma SAP. Il contratto d’appalto è valido per il quadriennio 2017-2021.

L’attività prevede la gestione e lo sviluppo dei sistemi informativi a supporto dei processi di Amministrazione, Finanza e Controllo, Acquisti e Magazzino, Vendite, Fatturazione, Gestione Immobiliare e Reporting di Poste Italiane e delle Società del Gruppo.

La commessa, aggiudicata in raggruppamento temporaneo d’impresa con primario operatore economico, ha un valore complessivo di circa 7 milioni di Euro, di cui 5,3 milioni per Exprivia, e una durata di 4 anni. Il progetto prevede la manutenzione evolutiva di circa 20 sistemi applicativi utilizzati da un bacino di circa 10.000 utenti.