Dynatrace porta il monitoring dei servizi in cloud Azure

452

La digital performance management company ha annunciato di aver portato il monitoraggio full stack sul Microsoft Azure Marketplace

Dynatrace ha annunciato che il suo monitoraggio full stack senza interruzioni è ora disponibile per app sul web, servizi cloud e macchine virtuali sul marketplace di Microsoft Azure.
In questo modo, i clienti Microsoft potranno fare il deployment di Dynatrace direttamente dall’Azure Marketplace, per avere un monitoraggio completo su tutti gli ambienti e ottenere insight granulari sulle performance delle applicazioni.

Integrazione pronta all’uso con Microsoft Azure
Diventa così possibile portare il monitoraggio AI delle applicazioni e le capacità di gestione di Dynatrace sugli ambienti Azure e su .NET Core Apps garantendo pieno supporto a tutte le tecnologie più recenti.

Oltre a offrire ai clienti la certezza che le loro applicazioni hanno le prestazioni attese, Dynatrace potenzia la produttività, l’intelligence dei dati e le capacità ibride di Azure, supportando i comuni clienti che ha con Microsoft con un migliore monitoraggio delle performance di container e applicazioni, all’interno dell’intera azienda.

Nello specifico, la visualizzazione Smartscape di Dynatrace permette di fotografare in tempo reale intere tipologie di ambienti, per gestire le prestazioni delle applicazioni sia su cloud pubblico che privato.

AI-powered di Dynatrace identifica le cause dei potenziali problemi
Tutte le aziende digitali hanno oggi la necessità improrogabile di dotarsi di un monitoraggio delle performance delle applicazioni che utilizzi l’intelligenza artificiale per comprendere le complessità delle performance in ambienti cloud estremamente dinamici. La risposta di Dynatrace è la sua piattaforma che identifica automaticamente problemi di applicazioni e infrastrutture fissando standard di prestazioni in modo automatico, identificando correlazioni tra problemi e scoprendone le cause, su deployment in cloud pubblici o ibridi, o anche durante il processo di migrazione su cloud.