McAfee completa l’acquisizione di Skyhigh Networks

393

Nasce così un nuovo player focalizzato sulla sicurezza nel cloud

McAfee, azienda attiva a livello worldwide in ambito sicurezza, ha completato l'acquisizione di Skyhigh Networks, portando alla creazione di un player focalizzato sulla sicurezza nel cloud di un certo rilievo a livello globale.

Quasi ogni giorno nuovi titoli di giornale che raccontano di furti di dati e credenziali e l'impatto che ne deriva, sono un monito affinché le aziende controllino i propri dati nel flusso da e verso il cloud. In realtà, secondo un recente report McAfee, il 93% delle aziende utilizza già una qualche forma di servizi cloud. Ecco perché McAfee e Skyhigh stanno unendo le forze per rispondere alle esigenze di protezione dei dati più preziosi per le aziende, per garantire la sicurezza delle loro reti, dei carichi di lavoro e dei dati.

“L’annuncio di oggi è una nuova importante pietra per la compagnia – commenta Chris Young, Chief Executive Officer di McAfee -. Con la fusione in un’unica azienda di due leader nelle rispettive industry trasformeremo la sicurezza in un abilitatore per la trasformazione delle imprese in quest’era digitale”.