Da Fujitsu una “Reference Architecture” per lo storage on-premise

471

La protezione dati Commvault combinato con il portafoglio hardware di Fujitsu per soluzioni pre-convalidate

Dopo ETERNUS CS200c Powered by Commvault e Commvault HyperScale Appliance, Fujitsu ha annunciato Fujitsu Reference Architecture for Commvault HyperScale Software.
Si tratta di una nuova soluzione per la protezione dei dati basata su configurazioni pre-collaudate e realizzata con Commvault HyperScale Software e sistemi server standard Fujitsu Server PRIMERGY.

La nuova architettura di riferimento rappresenta la terza soluzione per la protezione dei dati sviluppata da Fujitsu in collaborazione con Commvault, azienda specializzata nel software per lo storage e la protezione dei dati.

La soluzione semplifica il processo di trasformazione verso lo storage in private cloud, unitamente alla completa portabilità dei dati per l’integrazione trasparente tra cloud pubblici e ambienti on-premise. L’agilità, la convenienza economica e i livelli di servizio tipici del cloud risultano così estesi alle funzioni di protezione e ripristino dei dati on-premise permettendo alle aziende di creare una moderna piattaforma unificata per la protezione e la gestione dei dati al di sopra di un’infrastruttura scale-out.

Questo approccio semplificato riduce sia i tempi che i rischi di integrazione associati all’uso di molteplici soluzioni specifiche, aggiungendo scalabilità con livelli di prestazioni e di costo prevedibili. I clienti ottengono una soluzione per la protezione dei dati completamente collaudata e facile da configurare grazie alla quale possono effettuare il backup e l’archiviazione dei dati all’interno di data center fisici, virtuali o basati su cloud.