Enter: ampliata la rete proprietaria a livello internazionale

225

La rete dell’azienda è stata connessa al DE-CIX, migliorando connettività e servizi cloud






Enter, Internet e Cloud Server italiano, ha annunciato di aver recentemente connesso la sua rete proprietaria al DE-CIX di Francoforte, il più grande Exchange del mondo, con più di 2.5 Terabit al secondo di traffico, e anche il più importante nell’area EMEA, per qualità delle interconnessioni.
Grazie alla connessione ai nodi del DE-CIX, Enter è sempre più vicina al cuore dell’Europa e diventa così in grado di ampliare e potenziare la sua rete internazionale proprietaria da 10 Gbps, garantendo ai propri clienti connettività e servizi cloud più efficienti, con performance migliori, un maggiore controllo della qualità e un rapido intervento in caso di criticità.
Questa connessione è quindi un primo passo dell’azienda milanese verso un percorso più strutturato di ampliamento e potenziamento della rete proprietaria. Infatti, grazie al nuovo collegamento al DE-CIX, chi usa la connettività di Enter dall’Italia e vuole utilizzare o visualizzare contenuti internazionali avrà un servizio molto più veloce; mentre gli utenti internazionali avranno accesso ai servizi di hosting con tempi di latenza molto più bassi.