Virtualizzazione

b! ha organizzato, in collaborazione con Dell e VMware, l’incontro dal titolo L’innovazione della Rete: tra fisico e virtuale” in programma il 10 aprile a Napoli.
Al centro dell’evento, che si terrà presso il Ristorante Al Castello dell’Hotel Royal Continental (Via Partenone, 38/44), sarà il tema della virtualizzazione. Particolare attenzione sarà dedicata all’impatto che questa ha sull’intero Data Center e alle soluzioni, integrazioni e best practice che possono essere adottate per innovare il Networking.
Questo evento rappresenta il secondo appuntamento del 2014 al quale b! partecipa in collaborazione con Dell, nell’ambito della partnership consolidata tra le due aziende, che si traduce nella certificazione di b! quale ‘Preferred Partner Direct Dell’ – ha commentato Cristiana Rondini, Marketing Manager b! –. L’impatto della virtualizzazione sul Data Center è un tema oggi strategico per le aziende. Diventa di fondamentale importanza comprendere quali efficaci soluzioni tale tecnologia fornisce, in grado di valorizzare il patrimonio aziendale, rispondere alle nuove esigenze di mercato, ottenere il massimo dei risultati con il minimo impatto sull’attività di business”.

L’appuntamento di Napoli si svilupperà attraverso gli interventi di testimonial d’eccezione (primo tra tutti Università di Pisa – Prof. Cisternino) che illustreranno lo stato dell’arte della convergenza infrastrutturale, dedicando un focus approfondito alle soluzioni modulari che permettono di integrare Lan e San e virtualizzare la rete. In particolare b! si soffermerà sull’importanza e sui vantaggi derivanti dall’avere a disposizione soluzioni hardware e software integrate.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui.