Reply ha rilasciato la nuova versione 1.10 di TamTamy, la piattaforma proprietaria per realizzare Social Media.
Disponibile anche in modalità Software as a services, TamTamy (www.tamtamy.com) consente di creare community aziendali, professionali e di consumatori.
Nuova l’interfaccia utente, che garantisce un’esperienza d’uso personalizzabile.
Ripensata anche la pagina di condivisone che, grazie a suggerimenti contestuali, aiuta l’utente a caricare contenuti e alimentare conversazioni. Per seguire meglio i contenuti o le opinioni che più interessano, la nuova versione di TamTamy consente di visualizzare, in un’unica pagina, tutte le conversazioni a cui si partecipa ed essere allertati sulle novità emergenti da tutta la community o su quelle relative a persone e tematiche di particolare interesse.
Analizzando i comportamenti degli utenti, TamTamy è anche in grado di proporre nuovi contenuti, e suggerire nuove relazioni basate sull’affinità di skill o di interessi.
E’ rinnovata anche la chat di TamTamy, basata sulla stessa tecnologia scelta da Facebook e Google Talk, per dare la possibilità all’utente di parlare con la community anche usando client già disponibili per pc o per qualsiasi dispositivo mobile.
Novità anche per i community manager, che grazie a grafici e statistiche, hanno visibilità sulle dinamiche partecipative per singolo argomento.
I responsabili della community possono segnalare come “featured” alcuni contenuti considerati speciali in modo da catalizzare l’interesse generale.