Talentia Software

Talentia Software ha annunciato la release di Hcm9, una piattaforma web-based modulare che supporta, semplifica e migliora tutti i processi relativi alla gestione del ciclo di vita del talento: selezione e onboarding, valutazione delle performance e gestione della retention.

Hcm, che vanta un’architettura modulare e scalabile in grado di offrire un’ampia gamma di funzionalità, adattandosi in modo flessibile a ogni singola esigenza, attraverso i diversi moduli monitora e coordina le variabili connesse al capitale umano: in questo modo è possibile ricevere costantemente una visione chiara e attendibile su come le persone si inseriscono e agiscono all’interno dell’organizzazione.

Talentia Software, inoltre, ha prestato attenzione al tema del mobile, che non rappresenta unicamente un trend di utilizzo personale dei device. Anche le aziende, infatti, si stanno accorgendo dell’imprescindibile necessità di avere un accesso alle applicazioni aziendali da remoto, svincolando il personale dal luogo fisico. In questo contesto si inserisce la nuova versione di Hcm, uno strumento web-based multi-browser, fruibile da sistemi operativi Microsoft, Mac, iOS e Android, il cui accesso può avvenire anche da tablet.