Websense partecipa alla seconda tappa del Security Summit

Organizzato dal Clusit, l’evento rappresenta un’importante occasione di scambio e condivisione tra le competenze delle aziende espositrici e le esigenze dei visitatori

Websense parteciperà alle due giornate del Security Summit di Roma, in programma il 18 e 19 giugno, in qualità di Silver Sponsor.
L’evento ormai rappresenta un’importante occasione di scambio e condivisione tra le competenze delle aziende espositrici e le esigenze dei visitatori. Websense sarà presente con un desk per mettere a disposizione delle diverse realtà di business la propria esperienza nel fronteggiare i nuovi attacchi avanzati.

Secondo il Threat Report 2014 di Websense, infatti, oggi assistiamo ad un cambiamento nelle tendenze degli attacchi complessi, nell’ecosistema delle minacce e nelle motivazioni che determinano gli attacchi informatici. L’infrastruttura di una campagna di attacco è costantemente sviluppata, migliorata e riutilizzata attraverso l’intero ciclo di vita di una minaccia, per questo è importante che le aziende siano sempre al passo con i nuovi sistemi di difesa e protezione e protette durante tutte le sette fasi di una minaccia.