Il supporto remoto di TeamViewer è ora integrabile nella piattaforma Spiceworks

I professionisti It e i service provider possono avviare sessioni di supporto remoto TeamViewer direttamente dall’applicazione di help desk di Spiceworks

TeamViewer ha annunciato l’integrazione del proprio software di accesso remoto TeamViewer nella piattaforma gratuita di gestione dei sistemi It di Spiceworks.
Per beneficiare appieno dei servizi TeamViewer, gli utenti Spiceworks devono installare o aggiornarsi alla versione Spiceworks 7 o successiva, installare il nuovo plugin TeamViewer e acquistare la licenza di TeamViewer versione 9.

Grazie alla piena integrazione di TeamViewer, i professionisti It potranno avviare sessioni di supporto remoto dall’interno della piattaforma di help desk Spiceworks e fornire assistenza tecnica in tempo reale – ha commentato Kornelius Brunner, Head of Product Management di TeamViewer –. Ciò semplifica le richieste di assistenza poiché queste verranno gestite all’interno di un’unica interfaccia centralizzata per tutti i clienti. Le aziende potranno così migliorare il grado di soddisfazione del cliente, l’efficienza, i tempi di risoluzione alla prima chiamata, ridurre i tempi delle chiamate ed eliminare le visite in loco”.