Tibco Jaspersoft per Aws ha superato la soglia dei mille clienti attivi

Tibco Software ha inoltre annunciato la disponibilità generalizzata di Jaspersoft 5.6 su Amazon Web Services Marketplace

Più di mille clienti attivi hanno sottoscritto Tibco Jaspersoft per Aws a tariffa oraria. L’annuncio è stato dato da Tibco Software, ed è segno di una crescita esplosiva che si è verificata a partire dal lancio, avvenuto nel febbraio 2013, che illustra la richiesta elevata da parte del mercato di Business Intelligence (Bi) in modalità pay-as-you-go.
“Aggiungere più di mille clienti in poco più di un anno ci ha consentito di sconvolgere il mercato della Business Intelligence – ha affermato Karl Van den Bergh, vice presidente, Product and Customer Success di Tibco Jaspersoft –. I clienti amano il nostro servizio di Cloud Bi poiché ottengono una suite completa di reporting e analisi a un prezzo di centesimi all’ora e possono implementarla in pochi minuti”.

A partire da meno di un dollaro all’ora, senza alcun costo aggiuntivo per dati o utenti, Jaspersoft per Aws soddisfa le esigenze dei team tecnici che vogliano sviluppare le proprie soluzioni di Bi per una vasta gamma di servizi, tra cui i requisiti di reporting e di funzioni analitiche embedded nel cloud.
“È stato veramente immediato impostare Jaspersoft e collegarlo con Amazon Redshift – ha affermato Scott  Middleton, Ceo di Terem Technologies –. In un lasso di tempo limitato, il team è stato in grado di creare report personalizzati e analizzare i dati all’interno del data warehouse”.

Tibco ha inoltre annunciato la disponibilità generalizzata di Jaspersoft 5.6 su Amazon Web Services Marketplace. Le capacità potenziate per Big Data della release, unite alle prestazioni migliorate e all’Api JavaScript Visualize.js, rendono ancora più solido il posizionamento di Jaspersoft come suite leader di Bi basata su cloud su Aws Marketplace.