Grazie a Infor CloudSuite A&D, i clienti possono beneficiare di un ritorno dell’investimento (Roi) più rapido e di un costo totale di proprietà (Tco) ridotto

airplane

Infor ha annunciato Infor CloudSuite Aerospace & Defense (A&D), che si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (Aws) e consente ai clienti del settore di accedere alle applicazioni nell’ambiente cloud. Con un modello di fruizione flessibile e a consumo che permette di ridurre notevolmente le spese It iniziali, la soluzione targata Infor offre funzionalità appositamente configurate per soddisfare le esigenze del settore aerospaziale commerciale.

Il rilascio di Infor CloudSuite A&D offre ai clienti di Infor maggiori possibilità di accesso quando utilizzano applicazioni core di settore. La suite contribuisce a ridurre significativamente l’investimento di capitale per l’It, consentendo allo stesso tempo ai clienti di condividere elettronicamente i dati, ad esempio le informazioni relative a domanda, fornitura e consegna, in tempo reale.
La suite utilizza inoltre
Infor Ion, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, il motore di social collaboration che facilita le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti favoriscono il supporto su scala globale, consentendo agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento. Infor CloudSuite A&D permette l’avvio delle applicazioni in remoto, con la possibilità di consentire l’accesso a partner emergenti, fornitori e joint venture.

Grazie a Infor CloudSuite A&D, i clienti possono beneficiare di un ritorno dell’investimento (Roi) più rapido e di un costo totale di proprietà (Tco) ridotto, poiché la distribuzione cloud attraverso Aws viene gestita sulla base di un consumo mensile. Eliminando l’esigenza di acquistare server e hardware onsite aggiuntivi o di ulteriore supporto It, Infor CloudSuite A&D offre costi iniziali inferiori. Costituisce una spesa operativa, anziché una spesa di capitale come le tradizionali implementazioni on-premise.
I produttori del settore aerospaziale e della difesa sono costantemente alla ricerca di nuovi metodi per ridurre le risorse e i costi – ha dichiarato Edward Talerico, Industry Director, Aerospace & Defense, di Infor –. Infor CloudSuite A&D offre loro la possibilità di gestire la propria tecnologia nel cloud senza ingenti spese di capitale e di realizzare risparmi immediati e futuri, mantenendo la flessibilità”.