Integrazione di Citrix NetScaler con Cisco Aci

integrazione

Citrix ha annunciato un altro capitolo della relazione strategica con CiscoCitrix NetScaler, infatti, sarà presto disponibile per il funzionamento sincronizzato con Cisco Application Centric Infrastructure (Aci), un’architettura olistica con automazione centralizzata e profili applicativi policy-driven che offre ai clienti l’agilità aziendale grazie al controllo delle proprie reti con una prospettiva application-centric esclusiva. Sfruttando la stessa tecnologia Citrix Triscale su cui si basano i cloud più grandi del mondo, Citrix NetScaler e Cisco Aci consentono agli amministratori di cloud di controllare in maniera più uniforme i servizi di rete Layer 4-7, senza rinunciare ai vantaggi di un’architettura di rete cloud elastica e automatizzata.

Aci di Cisco fornisce un data center application-driven, creando una soluzione end-to-end in grado di rispondere rapidamente alle mutevoli esigenze delle applicazioni attraverso i server e tutti i servizi e l’infrastruttura di rete che ne assicurano la connessione. Un elemento critico di questo approccio è la capacità di mantenere le policy applicative, come il bilanciamento del carico, la sicurezza, la disponibilità e le prestazioni, in prossimità delle applicazioni.
Grazie alla profonda integrazione di Citrix NetScaler con Cisco Aci, i clienti potranno inserire NetScaler nella struttura di Aci per offrire controllo delle policy Layer 2-7 unificato, concatenamento dei servizi e implementazione automatica.