Avnet Memec consolida la sua presenza nei settori della Difesa e aerospaziale

Siglato un nuovo accordo: Avnet Memec è ora distributore europeo di e2v

Avnet Memec ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con e2v, e sarà ora autorizzata a supportare le vendite in tutta Europa dei prodotti per i settori caratterizzati da un’elevata affidabilità come quello aerospaziale e della difesa.

Avnet-Memec, Paul LeysSecondo Paul Leys, Technical Marketing Manager di Avnet Memec, il nuovo accordo rappresenta un’opportunità per Avnet Memec, che può offrire ai propri clienti europei un consistente portfolio di componenti ad alta affidabilità. “Avnet Memec ha da sempre una presenza forte e significativa nei settori della difesa e aerospaziale e può vantare un eccellente rapporto con e2v. Le tecnologie a semiconduttore proposte da e2v, specializzato nel settore, arricchiscono la nostra attuale linecard che già include dispositivi di memoria, analogici e logiche ad alta affidabilità”.

Avnet Memec è un partner importante per e2v e siamo lieti di poter ampliare il nostro accordo per coprire l’intero mercato europeo – ha commentato Jaques Michel, Sales Leader di e2v Emea, Hrs Division -. La cooperazione vincente e di lunga data con Avnet Memec ci permette di investire sulla collaborazione esistente e di progettare al meglio il supporto per i nuovi clienti”.