Il prossimo 26 settembre Cbt sarà sponsor di “unCONVENTIONal Aused” 2014, evento organizzato dall’Associazione Aused che celebrerà il suo 38° anno di vita e si confronterà sui nuovi ruoli degli operatori It nell’attuale contesto economico del Paese

sfida della velocità

In programma il prossimo 26 settembre, presso il Misano World Circuit di Misano Adriatico (Rimini), “unCONVENTIONal Aused” 2014, il convegno organizzato da Aused (Associazione Utilizzatori Sistemi E tecnologie Dell’informazione) con la sponsorizzazione e partecipazione di Cbt – Cosmic Blue Team.
L’evento è indirizzato, in particolare, alle aziende del Centro-Sud Italia associate Aused, oltre ai Cio delle aziende locali, anche non socie, che potranno accedere gratuitamente.

La giornata si orienterà attorno al tema “L’It tra ottimizzazione dei costi e rivoluzione digitale: idee e strumenti per essere protagonisti”, con l’obiettivo di trovare nuovi spazi di business dal valore aggiunto nelle proposizioni degli operatori It italiani, in modo da ricavarsi un ruolo di primo piano nel processo di innovazione dell’intero Paese. L’inizio dei lavori sarà affidato al presidente di Aused Andrea Provini, cui seguirà un keynote di Gartner Group che illustrerà il contesto di mercato e le sue dinamiche, evoluzioni e trend.

Durante la giornata saranno diversi i gruppi di lavoro che metteranno l’accento su creatività, innovazione e modalità di approccio al nuovo ecosistema aziendale di riferimento.