Enterprise Mobility

Con il rilascio della nuova suite di soluzioni di Enterprise Mobility Management (Emm) basate sul modello SaaS, CA Technologies continua a puntare in ottica “Mobile First”, mettendo a disposizione delle imprese il supporto immediato a iOS 8 per la gestione di dispositivi mobile, applicazioni, contenuti ed e-mail.

Andando ad arricchire la gamma di soluzioni CA Management Cloud for Mobility, la prima offerta di questo tipo nel settore basata sulla tecnologia Smart Containerization (il cui brevetto è in corso di registrazione), questa nuova soluzione SaaS offre alle aziende grande flessibilità di implementazione, maggiore agilità e notevoli economie sui costi.
Nell’attuale contesto dell’Application Economy, la gestione della mobilità è ormai il fulcro per la produttività delle aziende e dei dipendenti. La nuova soluzione SaaS di CA mette a frutto il potenziale dell’Enterprise Mobility focalizzandosi sugli aspetti più importanti per i clienti: innovazione, efficienza e sviluppo accelerato di nuove app e servizi mobile per l’incremento di produttività e ricavi”, ha commentato Ram Varadarajan, General Manager della divisione New Business Innovation di CA Technologies.

Con questo annuncio, le imprese potranno ora sfruttare le funzionalità di iOS 8 in tutti i modelli di deployment, sia SaaS che ‘on-premise’. Inoltre, il supporto standard per iOS8 – disponibile per tutti i prodotti Emm di CA – consente l’incapsulamento, la messa in sicurezza e la gestione delle mobile app sviluppate con il nuovo linguaggio di programmazione Swift.

Per aiutare i clienti a utilizzare in modo ancora più efficace le soluzioni di Mobility Management basate su specifici scenari e policy It, ai clienti che acquisteranno una qualsiasi soluzione della suite CA Emm CA Technologies offre gratuitamente una licenza perpetua per CA Mobile Device Management.