Emc Forum 2014 all’insegna della trasformazione

Oltre alla tappa di Milano del 18 novembre, il tour di Emc coinvolgerà anche Napoli, Roma e Firenze

In programma il 18 novembre, a Milano, l’Emc Forum 2014, occasione per interagire con gli esperti Emc e confrontarsi con le altre best practice della Community It. Numerose le opportunità di approfondimento e discussione sui temi tecnologici più importanti del 2014, tra i quali Cloud, Data Protection & Security e Terza Piattaforma.

Nello specifico, infatti, si parlerà di come ridefinire la propria infrastruttura cloud, soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione e gestire tutte le richieste As-a-Service, anche con le soluzioni Hybrid Cloud. Sarà possibile inoltre scoprire come, grazie alla strategia storage di Emc, evolvere verso un’azienda sempre più software-defined e beneficiare di tutti i vantaggi della nuova tecnologia Flash, oltre a conoscere le nuove frontiere del Backup, garantire i migliori livelli di continuità al business e assicurare la giusta protezione alle informazioni. Infine, per quanto riguarda la Terza Piattaforma, verrà mostrato come le soluzioni Big Data aiutano a gestire la crescita dei dati e trarre il massimo vantaggio competitivo dall’analisi intelligente delle informazioni.

Quest’anno, l’Emc Forum diventa itinerante e ancora più vicino ai clienti. Oltre alla tappa di Milano del 18 novembre, infatti, il tour di Emc interesserà anche Napoli (4 novembre), Roma (10 novembre) e Firenze (13 novembre).