Rittal è Platinum Sponsor al festival ICT

La filiale italiana della società sarà al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 6 novembre con RiMatrixS e RiZone

Rittal è Platinum Sponsor al festival ICT 2014.
La filiale italiana del gruppo attivo nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica, pur partendo dall’ambito dell’automazione industriale è riuscita grazie alla sua expertise ad affermarsi sempre più anche nel mondo Ict.

“Con oltre 10.000 collaboratori realizziamo e sviluppiamo “Rittal – The System”, un’unica piattaforma che raggruppa tutti i prodotti, supportati dall’ampia gamma di software di engineering e service qualificato in tutto il mondo, fornendo un esclusivo valore aggiunto per il cliente – spiega Paola Casiraghi, responsabile del Marketing Strategico di Rittal -. I numeri registrati della scorsa edizione sono una testimonianza della validità del progetto e di come il mercato IT stesse aspettando un evento un po’ fuori dagli schemi come il festival ICT”.

I professionisti che visiteranno festival ICT potranno scoprire tutto sulla soluzione per Data Center chiavi in mano di Rittal, RiMatrix S, annunciata lo scorso anno, e su RiZone, il software DCIM che garantisce il controllo e la visibilità di tutta l’infrastruttura IT.

Per partecipare al festival è sufficiente cliccare qui. Se vi iscrivete indicando LineaEDP.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.