EMC ridefinisce il cloud ibrido per le aziende

La soluzione e i servizi EMC Enterprise Hybrid Cloud definiscono un nuovo standard di semplicità, scelta e agilità

Enterprise Hybrid Cloud Solution è la nuova soluzione di EMC che integra hardware, software e servizi di EMC e VMware per unire i punti di forza del cloud privato con quelli del cloud pubblico. Grazie ad essa le aziende non dovranno più scendere a compromessi tra la velocità e l’agilità dei servizi cloud pubblici e il controllo e la sicurezza delle infrastrutture cloud private.

EMC Enterprise Hybrid Cloud Solution consente all’It di diventare un “broker” di servizi cloud sicuri, mantenendo la libertà di scegliere la tecnologia di gestione e orchestrazione su cui standardizzare il cloud ibrido. Il risultato è una soluzione capace di supportare le applicazioni tradizionali e di nuova generazione, la trasparenza finanziaria per fare in modo che l’It possa comprovare il proprio valore nei confronti del business, e un’esperienza di gestione omogenea e sicura.

EMC ha presentato anche nuovi servizi professionali che eliminano la complessità del cloud.
Il Managed Services for Enterprise Hybrid Cloud fornisce la gestione operativa end-to-end chiavi in mano dell’ambiente EMC Enterprise Hybrid Cloud di un cliente con SLA predefiniti.
Mentre il Cloud Advisory Service offre un approccio automatizzato e scalabile per aiutare ad analizzare i requisiti applicativi in modo da determinare quanto un workload possa essere adatto al cloud, e consigliarne quindi l’implementazione in un cloud pubblico o privato sulla base di esigenze economiche e funzionali.