festival ICT: come ottimizzare la partecipazione

Il 6 novembre si avvicina. Mancano ormai pochi giorni, se non poche ore. Ecco tutte le informazioni che servono per arrivare preparati all’evento dell’anno

Il countdown è partito ufficialmente: mancano pochissimi giorni, potremmo dire pochissime ore, al festival ICT 2014.
Le premesse per un’edizione di successo, che bissi i risultati raggiunti l’anno scorso, ci sono tutte: 70 gli interventi e gli altrettanti relatori, 64 gli sponsor, 1000 i visitatori attesi per 2500 mq di superficie. Si tratta di grandi numeri, accompagnati alla qualità, per fare dell’evento un appuntamento davvero importante.
L’apertura è fissata alle ore 8.30, mentre i lavori prenderanno il via a partire dalle ore 9.00.
Per maggiori informazioni sul programma clicca qui.

Passando ad informazioni di natura un po’ più pratica, l’evento si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago, una location facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. La zona è infatti servita da un fermata dedicata della Linea 2 (verde) della Metropolitana, Assago – Milanofiori Forum, a sole 7 fermate da Cadorna, ma è anche disponibile il Parcheggio C, nelle vicinanze del Forum, a 6,00 euro per tutta la giornata.
L’hashtag della manifestazione è #festivalICT.

Se devi ancora registrarti puoi farlo online cliccando qui. La partecipazione al festival è gratuita. Se vi iscrivete indicando LineaEDP.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.

Per concludere, vi ricordiamo che al festival ICT saranno presenti anche le redazioni di LineaEDP e TopTrade – Stand 1 – con una interessante iniziativa dedicata al mondo della sicurezza.