Dynatrace arricchisce vCloud Air con le innovazioni APM

Con la nuova partnership con VMware è ora disponibile su VMware Solution Exchange per estendere la visibilità e il controllo e massimizzare le prestazioni delle applicazioni nel cloud

Dynatrace ha stretto una nuova partnership con VMware per arricchire vCloud Air con le innovazioni APM. La società specializzata nell’Application Performance ha infatti raggiunto lo status VMware Ready-vCloud Air.

“Si tratta di un passaggio importante per i nostri clienti – commenta Anjay Katyal, Vice President, Global Alliances & OEMs di VMware – perché questo accordo unisce due aziende affidabili – il leader di mercato negli ambienti virtuali e il leader di mercato in APM – che si impegnano insieme ad aiutare le organizzazioni nell’accelerare la transizione verso il cloud”.

vCloud Air di VMware è una piattaforma progettata per rendere il passaggio al cloud il più semplice possibile, garantendo omogeneità tra le architetture on-premise e cloud e consentendo in questo modo una migrazione semplice delle applicazioni tra i due ambiente. Con Dynatrace il tutto è reso ancora più facile perché viene introdotta una visione completa delle transazioni in tutta la catena di distribuzione delle applicazioni, individuando e risolvendo i problemi causati dai servizi di terze parti e abilitando la possibilità di scalare agevolmente.

“Utilizzando Dynatrace su vCloud Air, le aziende ottengono una visibilità end-to-end sulle transazioni in tutta la catena di distribuzione delle applicazioni, con auto- analisi e linee guida rispetto alle prestazioni, per identificare i colli di bottiglia e le criticità rispetto alle prestazioni ovunque si verifichino – spiega meglio Steve Tack, Vice President of Product Management di Dynatrace -. Tutto ciò fornisce un ROI immediato e consente alle organizzazioni di distribuire più rapidamente le proprie applicazioni, migliorare le prestazioni e determinare la causa principale dei problemi in pochi minuti, non giorni o settimane, per ottimizzare i risultati di business a partire dalla base”.

Dynatrace è disponibile su VMware Solution Exchange (VSX) qui. https://solutionexchange.vmware.com/store/products/dynatrace–2#.VFE5FmNNeRM