EMC Forum 2014: parte il conto alla rovescia

L’appuntamento è per il 18 novembre al Mi.Co, a Milano

Come i trend della Terza Piattaforma – Social, Mobile e Big Data – stanno ridefinendo il ruolo dell’It nelle imprese e nella società? E’ questo il filo conduttore dell’EMC Forum 2014, che si terrà martedì 18 novembre a Milano (presso il Mi.Co), con il titolo “Redifine”.

Giunto alla sua terza edizione italiana, l’evento rappresenta una occasione per confrontarsi sui temi tecnologici più importanti del 2014 e sulle modalità più efficaci per permettere a tecnologia e soluzioni IT di creare nuove opportunità e percorsi di business per l’economia in Italia.

Nella sessione plenaria del mattino, si alterneranno executive EMC, rappresentanti del mondo dell’innovazione e dell’industria italiana per condividere le proprie esperienze e discutere dei trend IT del 2014 (qui l’agenda aggiornata dell’evento). Ospite d’eccezione: Gianluca Vialli, un professionista dello sport, e non solo, che ha saputo “ridefinire” il suo ruolo trasformando le sfide in opportunità di crescita

Nell’area espositiva i visitatori potranno provare le soluzioni hybrid cloud, software-defined storage, data protection, security, e interagire con con i team che fanno capo alle divisioni IT, Customer Service e Professional Service. Non da ultimo, il team Risorse Umane illustrerà come EMC, grazie all’impegno profuso nel ridefinire il percorso professionale dei propri talenti, è riuscita ad ottenere importanti risultati nella classifica Great Place To, non solo in Italia, ma anche a livello mondiale.

A rendere ancora più interessante EMC Forum 2014, la presenza di numerosi partner, con i quali EMC propone sul mercato le soluzioni più innovative per rendere più competitivi i propri clienti. Tra gli altri, Accenture e Cisco, Pan Emea Platinum Sponsor e Lenovo e VMware, Pan Emea Diamond Sponsor.