Schneider Electric Gold Sponsor di EMC Forum 2014

Appuntamento il 18 novembre al Mi.Co di Milano per riflettere sui data center e sulle nuove esigenze imposte dal mercato

Schneider Electric, con la sua divisione It nata nel 2007 dall’acquisizione di APC, sarà presente all’edizione 2014 di EMC Forum.

Anche quest’anno l’evento, che si terrà al Mi.Co di Milano, si contraddistingue per essere l’appuntamento chiave per l’approfondimento di nuove soluzioni che consentono di guidare la trasformazione IT di aziende e organizzazioni, con momenti dedicati alle tecnologie più innovative come Cloud, Big Data e Trusted It.
La giornata di lavoro sarà l’occasione per trattare con i principali operatori Italiani e gli specialisti del settore i quattro pilastri su cui deve fondarsi la riflessione intorno al Data Center oggi: “misurare, sistemare i fondamentali, automatizzare e monitorare”.

Grazie all’offerta di consulenza e di tecnologie all’avanguardia, Schneider Electric è da sempre un partner di primo piano nell’assessment energetico del Data Center aiutando i clienti a valutare le prestazioni della propria struttura sulla base degli standard di settore, con l’obiettivo finale di trasformare il Data Center in una risorsa strategica per il business.
Presso lo stand, infine, il management dell’azienda sarà a disposizione di partner e clienti, attuali e potenziali, per definire insieme nuove e interessanti opportunità di collaborazione.