Unisys premia clienti e partner con i Lighthouse Award

Riconoscimenti anche per l’Italia. A vincere sono state le aziende che hanno saputo applicare tecnologie moderne e innovativa per risolvere problemi mission critical con creatività

Unisys Corporation ha premiato 10 clienti e partner con i Lighthouse Award per la vision e la leadership nell’applicare le moderne tecnologie a sfide It mission critical. La consegna dei riconoscimenti è avvenuta nel corso dell’evento che la società riserva a partner e clienti: la Universe 2014 di Dallas.
Il riconoscimento, che fa parte del Lighthouse Client Advocacy Program, è stato introdotto per la prima volta quest’anno e ha visto premiate 10 società: 8 con il Lighthouse Innovation Award e 2 con il VIP Channel Partner Award.

Tra i vincitori troviamo anche un pezzo d’Italia: Roma. L’autorità municipale della città capitolina migrerà infatti parte delle proprie applicazioni sulla piattaforma Forward! di Unisys per consolidare alcune delle proprie applicazioni chiave, compresi i dati elettorali ed il condono edilizio.

Tra gli altri vincitori troviamo: Companhia Estadual de Águas e Esgotos (CEDAE); Elekta; General Services Administration; McDonald in Australia e Nuova Zelanda; New Zealand Transport Agency; SMS/800; Braxton Grant Technologies e RealServeIT.

“Siamo orgogliosi di premiare la vision e l’innovazione di 10 aziende – ha commentato Quincy Allen, Senior Vice President e Chief Marketing and Strategy Officer di Unisys -. Insieme a Unisys queste aziende hanno dimostrato vera e propria creatività nell’applicare tecnologie moderne e innovative per risolvere problemi mission critical, con significativi benefici per la propria organizzazione e per gli utenti finali”.