Gestione delle API: CA Technologies abilita l’Open Enterprise

Nuove funzionalità forniscono accesso sicuro e agevolato alle applicazioni accelerando la pubblicazione e la monetizzazione delle API per offrire efficienza e opportunità di business nell’Application Economy

Nuove soluzioni per la gestione delle API per consentire di rendere più rapida l’erogazione di applicazioni mobile e web, incentivare le interazioni con i clienti grazie a un accesso senza freni, nonché aprire nuovi canali e opportunità di guadagno. Le ha annunciate CA Technologies, che apre così le porte all’abilitazione dell’Open Enterprise.

CA API Developer Portal, ora disponibile in modalità SaaS, fornisce un time-to-value abbreviato, costi di supporto inferiori e la capacità di sfruttare le API aziendali con la velocità e la scalabilità offerte dal cloud. Ciò consentirà alle aziende di pubblicare i dati sotto forma di API, oltre a creare, distribuire e gestire le applicazioni in modo più efficace ed efficiente per promuovere l’innovazione e il vantaggio competitivo.

Il nuovo CA API Developer Portal SaaS consente ai clienti di sfruttare la velocità e l’efficienza del cloud per creare, testare e pubblicare le API in pochi minuti partendo dalle origini dei dati, a ridosso della piattaforma SaaS. E con l’ultima release di CA API Developer Portal in modalità on-premise, CA è il primo fornitore di soluzioni per la gestione delle API a offrire un revenue planner per accelerare la monetizzazione associata alle API attraverso strumenti di proiezione delle entrate, semplificazione della definizione dei prezzi delle risorse API e fatturazione semplificata direttamente dal portale.