Enterprise Mobility: Samsung e SAP si alleano

Offriranno l’integrazione delle innovazioni mobile di Samsung con la SAP Mobile Platform per creare nuove opportunità per sviluppatori e clienti enterprise su settori chiave

Una collaborazione che mira a fornire soluzione di mobile enterprise sui mercati verticali, con l’obiettivo di creare un ecosistema mobile per le aziende basato sui dispositivi mobili Samsung: questo lo scopo della collaborazione tra Samsung Electronics e SAP.
La collaborazione tra le due azienda è un’occasione ghiotta per gli sviluppatori, che potranno creare soluzioni che andranno a far leva sulle offerte integrate di Samsung e SAP sui dispositivi mobili e indossabili, così come sfruttare le soluzioni cloud basate sui servizi mobile di SAP HANA Cloud Platform.

La partnership tra le due aziende prevede l’implementazione all’interno dell’ampia famiglia di prodotto, dispositivi indossabili e soluzioni di enterprise mobility di Samsung della SAP Mobile Platform, assicurando un’integrazione ancora più semplice e sicura dell’ecosistema SAP. Quest’unione consentirà un’estensione delle applicazioni enterprise sicura e intuitiva ai dipendenti e aiuterà le imprese a ridurre il time-to-market, fornire un accesso più veloce ai flussi di entrate e migliorare il processo decisionale in tempo reale da parte di dirigenti e forza lavoro.

L’iniziativa prevede che le applicazioni mobili e la user experience siano progettate per fare leva sulle capacità dei dispositivi Samsung, con lo scopo di offrire un vantaggio competitivo alle persone che usano i dispositivi. Questo approccio aiuterà gli sviluppatori web e mobile a promuovere l’innovazione con Samsung e SAP, mentre i System Integrator di entrambe le società saranno in grado di creare più velocemente soluzioni per i settori verticali che rispondano alle esigenze del mercato e che permettano di cogliere le opportunità nell’ambito dell’Internet delle Cose.