L’azienda presenterà a Milano il nuovo Qlik Sense e ospiterà i suoi partner affrontando il tema della collaborazione digitale in azienda

Qlik Roadshow

Visualize Your World, il roadshow internazionale organizzato da Qlik, arriva in Italia: precisamente a Milano, dove il 25 novembre gli East End Studio di Via Mecenate 90 ospiteranno clienti e partner di Qlik, che aiuteranno il pubblico a comprendere come utilizzare al meglio i propri dati per trarne il maggior profitto possibile.

Keynote speech, demo di prodotti e applicazioni si alterneranno durante la giornata, oltre a testimonianze di successo. Tra i relatori figureranno Massimiliano Mauro, Information Design Curator di Wired Italia, insieme con Emanuele Schirru, Responsabile ICT di SOSE Soluzioni per il Sistema Economico, che presenterà il progetto di BI per gli Enti Locali OpenCivitas, affrontando il tema della collaborazione digitale per aumentare le performance in azienda.

Il programma proseguirà con le ultime novità dell’azienda, come Qlik Sense, strumento per creare dashboard creative e gestire le proprie connessioni. “A Visualize Your World mostreremo come, dando agli utenti le capacità di interrogare i dati in autonomia e condividere le scoperte, si può rafforzare il processo decisionale, in modo scalabile e con il massimo controllo” ha affermato Rosagrazia Bombini, VP & Managing Director per l’Italia di Qlik.

I partner coinvolti in Visualize Your World sono 32 tra cui Accenture e Almawave.