Riverbed Technology

Riverbed Technology con la nuova generazione di Riverbed SteelHead 9.0 e di Riverbed SteelCentral AppResponse 9.5 introduce una soluzione completa di visibilità e controllo per ottimizzare le performance di ogni applicazione nella Hybrid Enterprise.

La nuova soluzione garantisce l’ottimizzazione per ogni applicazione, visibilità dal data center alla cloud e controllo semplificato sulle reti ibride con capacità di path selection di rete che rendono più facile raggruppare le applicazioni attraverso policy “business-intent”. Queste innovazioni e solide integrazioni tra SteelHead e SteelCentral rafforzano la Riverbed Application Performance Platform, la piattaforma che consente ai CIO di fornire, controllare e ottimizzare tutte le risorse It nella Hybrid Enterprise.

“Le novità introdotte sono rivoluzionarie e Riverbed ora è pronta a gestire le applicazioni cloud e SaaS, come ha già fatto negli ultimi dieci anni con oltre 1.100 applicazioni sulla WAN – spiega Jerry M. Kennelly, Chairman e CEO di Riverbed -. Con queste nuove soluzioni, Riverbed prosegue nel proprio impegno di consentire alle Hybrid Enterprise di trasformare le performance applicative in un vantaggio competitivo, massimizzando la produttività e affidandosi al reparto IT per creare nuovi modelli di agilità operativa”.