accordo

Per aiutare le aziende ad integrare rapidamente, attraverso Salesforce, i dati criptici provenienti dai sistemi di back office di terze parti, Software AG offre supporto a Salesforce1 Lightning Connect.
Grazie alla nuova funzionalità Lightning Connect di webMethods le aziende hanno ora la possibilità di accedere dall’applicazione Salesforce a tutti i dati provenienti dai sistemi più diversi, garantendo visibilità all’interno di tutta l’azienda.

“Siamo orgogliosi di avere instaurato una partnership con Salesforce nella fornitura di webMethods Lightning Connect – commenta Frank Schiewer, Senior Vice President, Global Partner Management di Software AG -. Il 70% dei clienti di Software AG rientra nella classifica Fortune 1000, e il nostro portfolio di soluzioni webMethods è in grado di fornire la struttura di integrazione a più di 4000 aziende in tutto il mondo. Oggi la tendenza delle aziende a trasformarsi in Digital Enterprise ancora una volta sta ad indicare come l’integrazione costituisca una tecnologia abilitante per le applicazioni innovative. Abbiamo esteso questa nostra grande esperienza al Cloud e, grazie alla collaborazione con Salesforce, offriamo le soluzioni di integrazione più flessibili di cui possa beneficiare qualsiasi azienda”.

webMethods Lightning Connect garantisce ai clienti l’accesso immediato ai dati di interesse da qualsiasi applicazione all’interno dell’azienda, siano essi su mainframe o cloud, protetti da firewall, o bloccati nei tradizionali sistemi ERP come Oracle e SAP.