Soilmoisture Equipment Corp: spese di licenza e di manutenzione di VM ridotte di due misure grazie a NAKIVO

La società statunitense che produce attrezzatura di laboratorio per l’agronomia si è affidata a NAKIVO Backup & Replicazione per proteggere la VMware delle sue macchine virtuali

NAKIVO, la compagnia della virtualizzazione e di cloud backup software per gli ambienti di VMware che sta crescendo nel modo piu’ veloce, ha annunciato oggi che Soilmoisture Equipment Corp, uno dei leader nel mondo tra le aziende-produttori dell’attrezzatura di laboratorio per l’agronomia, ha scelto NAKIVO Backup & Replicazione per proteggere il suo ambiente di VMware.
Situata a Santa Barbara, in California, Soilmoisture Equipment Corp. produce l’attrezzatura di laboratorio per l’agronomia da piu’ di 50 anni per universita’, collegi, agenzie di governo, agricoltura commerciale e industria in tutto il mondo.

Gia’ da qualche anno Soilmoisture stava usando la protezione dei dati di VM per proteggere la sua infrastruttura di VM: le VM critiche per il business erano salvate ogni giorno e le copie di backup erano mandate offsite per uno stoccaggio sicuro. Ma l’infrastruttura di compagnia e’ cresciuta e parallelamente è anche cresciuto il bisogno della protezione dei dati di VM.
“Abbiamo esaminato tutte le soluzioni di backup di VM disponibili sul mercato – ha detto Robert Elliott, Manager di Computer Service da Soilmoisture -. Quello che abbiamo scoperto è che NAKIVO Backup & Replicazione non e’ solo equivalente al nostro backup di VM attuale, ma è piu’ semplice da usare e molto meno costoso da comprare e mantenere”.

Soilmoisture ora sta usando NAKIVO Backup & Replicazione per proteggere le loro VM critiche per il business. Dopo aver installato il prodotto l’azienda ha effettuato il ripristino di file e di VM con successo. “NAKIVO Backup & Replicazione ci permette di proteggere la nostra infrastruttura di VM in modo affidabile per un prezzo almeno due volte piu’ basso di quello dei concorrenti” ha concluso Robert.