HP Enterprise Services for Office 365: fusione di competenze

HP e Microsoft hanno stretto un accordo per combinare l’offerta cloud di Office 365 con il canale di distribuzione dio HP

HP Enterprises Services e Microsoft hanno firmato un accordo per la commercializzazione di Office 365 e dei servizi HP in una sola soluzione enterprise, combinando le funzionalità della piattaforma cloud Office con la distribuzione globale HP. La soluzione include le funzionalità a valore aggiunto che le aziende richiedono al cloud, ovvero la completa affidabilità del servizio, le soluzioni per i servizi gestiti, i processi di supporto strettamente integrati e le opzioni estese per la collocazione del data center.

La collaborazione con Microsoft permetterà a HP di offrire i propri servizi enterprise all’avanguardia insieme alla suite ampiamente diffusa Microsoft Office 365, a partire da Exchange Online che opera sui server HP nei data center HP” ha commentato Mike Nefkens, vicepresidente di HP Enterprises.

Il neonato connubio offre una soluzione che parte dalla consulenza iniziale e prosegue con la gestione continuativa, l’analisi, la reportistica e il supporto ai clienti. HP Enterprise Services for Office 365 è già disponibile in commercio.